Ristorante

lo chef

L’esperienza dei percorsi intrapresi

la volontà di sperimentare nuove strade

ed il rispetto delle tradizioni italiane

 

costruiscono insieme l’essenza e l’anima
di
Riva carne al fuoco.

 

lo chef

 

Il ristorante gode di una location invidiabile, offrendo più di 100 posti a sedere nelle 5 differenti sale.
Le sale interne rispecchiano il gusto al tempo stesso chic ed informale dell albergo. La sala con cucina e grill a vista, la libreria, e il bar offrono un ambiente confortevole e curato nei minimi particolari.

L’esterno, costituito dalla veranda e dalla terrazza nel giardino, immerse nel verde del parco, permettono di godere di una vista unica e straordinaria sul lago di Garda.

 

 

Ambiente unico per calore ed atmosfera 

lo chef
 

 

Una curata attenzione alla materia prima, una ricerca continua ed una voglia di esaltare la qualità dei prodotti, sono le caratteristiche che definiscono i nostri piatti.
Le persone, lo spirito di gruppo e la condivisione di una passione tra i membri dello staff, sono elementi altrettanto fondamentali nella nostra filosofia.

La ricerca degli ingredienti si traduce in armonia perché ogni piatto risulti ben equilibrato tra cura estetica, gusto personale dello chef e, soprattutto, piena soddisfazione dell’ospite.
A pranzo e a cena ci sono tre grandi punti fermi: il solco della tradizione, materia prima di eccezionale qualità e un panorama mozzafiato.